TEMPOTEST: Parà introduce "la firma" a garanzia del consumatore.

In difesa dei valori aziendali e a salvaguardia degli interessi dei consumatori che si affidano alla nostra qualità, a far data dal 1° ottobre 2013 Parà firmerà i tessuti Tempotest® per la tenda da sole (h 120 cm).
Questa marchiatura avverrà con una scritta "TEMPOTEST" stampigliata sulla cimossa del tessuto ogni 2 metri.
A partire da tale data saranno marchiati solo i colori  best seller  15, 15/1, 79, 52, 93, 15/93.



F.A.Q. – Domande frequenti >

Su richiesta espressa del mercato, Parà introduce la firma dei propri tessuti Tempotest® (h 120 cm) per la protezione solare con decorrenza 1° ottobre 2013.

Questa operazione ha il fine di far cessare utilizzi impropri del marchio Tempotest® e di  tutelare sia il consumatore finale che gli operatori leali e professionali che utilizzano correttamente e fedelmente il marchio Tempotest®.

I tessuti Tempotest® marchiati saranno assorbiti dal mercato in modo graduale e per un determinato periodo coesisteranno sia tessuti marchiati "TEMPOTEST" che tessuti senza marchiatura. Teniamo a sottolineare che i tessuti Tempotest® distribuiti senza firma mantengono la loro originalità, sono della stessa qualità e hanno le stesse performance dei tessuti con la firma "TEMPOTEST".

La firma verrà introdotta inizialmente solo sui più popolari colori tinta unita della nostra nuova collezione Tempotest®, partendo dal nostro storico colore 15/1 che ancora oggi, dopo oltre 30 anni, è il colore più venduto sul territorio nazionale.