PARÀ AL RACKETLON WORLD CUP 2011


 

Parà è vicina agli ambienti sportivi sia giovanili che professionistici.

Parà supporta così, non solo il benessere fisico e mentale che lo sport apporta, ma anche i valori che lo sport diffonde nella società.

 

Tra il 29 ed il 1 maggio si svolgeranno a Basiglio – comune nell'area meridionale di Milano – i Campionati Mondiali di Racketlon, i "TEMPOTEST" RACKETLON WORLD CUP 2011, la competizione di maggior interesse nel panorama internazionale di racketlon. Si sfideranno ben 200 atleti provenienti da quattro continenti e 25 nazioni differenti.

Venerdì 29 aprile si svolgeranno anche i campionati del mondo di doppio.   Il torneo si svolgerà allo Sporting Milano 3 di Basiglio, in Piazza Marco Polo, in una elegante e attrezzata struttura immersa nel verde di Milano 3. Sempre presso lo Sporting si svolgerà sabato 30 aprile il players party per giocatori, media e sponsors.  

L'attenzione da parte dei mezzi di comunicazione sarà capillare e coinvolgerà le maggiori testate giornalistiche nazionali e locali, sia cartacee che on-line. Il quotidiano nazionale "Il Giorno" e Radio Number One, network radiofonico nazionale, seguiranno in prima fila l'evento, così come le più importanti riviste sportive specializzate del mondo del tennis.

Non mancherà la presenza delle televisioni nazionali: Sky Sport 24 e Rai 3 si sono già candidate per seguire da vicino questa manifestazione. Un occasione imperdibile anche per i numerosi sponsor che hanno (è proprio il caso di dirlo) preso la palla al balzo per partecipare, anche perché in giugno gli highlights dell' evento verranno proiettati su un maxischermo in piazza San Babila a Milano.

Performance e stile sono i lati caratterizzanti dei tessuti Tempotest, utilizzati per la protezione solare, l'arredamento di spazi esterni e la nautica; sempre e comunque in condizioni di outdoor estremo. Da qui lo sposalizio con questa disciplina multisport tanto affascinante, ove agli atleti sono richieste grandi doti, sia tecniche che atletiche, per poter affrontare avversari differenti su "fronti" diversi, ed essere in grado di dare sempre la miglior prestazione. Proprio come i tessuti Tempotest che abbinano la resistenza e le performance della composizione tinta in massa allo stile e al colore. Grazie all'innovativo finissaggio i tessuti Tempotest sono idro e oleo repellenti, imputrescibili, immuni dalla formazione di funghi e muffe, resistenti alle macchie, alla salsedine e allo sbiadimento dovuto all'azione dei raggi U.V. I tessuti Tempotest sono in grado di affrontare qualsiasi agente atmosferico avversario su qualsiasi campo, proprio come gli atleti del racketlon.