PARÀ AL TROFEO TIM


 

Parà è vicina agli ambienti sportivi sia giovanili che professionistici.

Parà supporta così, non solo il benessere fisico e mentale che lo sport apporta, ma anche i valori che lo sport diffonde nella società.

 

Il Trofeo TIM è un triangolare amichevole estivo di calcio, disputato dalle tre società italiane più titolate: Juventus, Inter e Milan. Dopo la pausa estiva in cui i calciatori trovano riposo, il Trofeo TIM riporta il grande calcio nelle case degli italiani, mostrando nuovi acquisti e nuovi assetti delle grandi squadre. Il torneo è strutturato su tre incontri da 45 minuti ciascuno, con eventuali rigori in caso di pareggio allo scadere del tempo regolamentare.

Vince la squadra che consegue più punti al termine dei tre incontri; in caso di parità di punti totalizzati, il trofeo viene assegnato alla squadra che ha vinto più scontri diretti. È stato ideato nel 2001 su da TIM, che ancora oggi sponsorizza il torneo.

L'ultima edizione del torneo si è disputata allo Stadio Adriatico di Pescara come gesto di solidarietà verso un territorio colpito parzialmente dal terremoto abruzzese.

Parà, coi banner Tempotest, non ha voluto mancare dove lo sport e la solidarietà si sono fusi in un incontro amichevole.