Una tenda da sole viene installata con il fine di proteggere persone e ambienti dalle radiazioni solari. Essa infatti, tramite la regolazione di calore e di luce permette l'accrescimento del confort termico e visivo. Tende da sole o impianti di schermatura solare più in generale, vengono installati però anche per motivi di privacy, decorativi o per un risparmio energetico.

I tessuti Tempotest devono quindi soddisfare esigenze tecniche e stilistiche e sono soggetti a severi test di laboratorio sia durante che al termine del processo di produzione. Questi test ne assicurano le altissime performance richieste, che sono poi oggetto della garanzia.

Parà è impegnata in un processo di attuazione della qualità, della tutela ambientale, della salute e della sicurezza ad ogni livello aziendale. La filosofia ispiratrice è quella di migliorare l'efficacia e l'efficienza del sistema integrato di gestione aziendale, mantenendolo aggiornato, coordinando e controllando tutti i processi senza mai dimenticare il rispetto della persona e dell'ambiente.

I tessuti tinti in massa delle varie linee Tempotest offrono un'eccezionale combinazione di resistenza e funzionalità. I tessuti Tempotest sono progettati e sviluppati con l'idea e l'intenzione di essere forti, duraturi e resistenti, ma non solo. I finissaggi che li rendono idrorepellenti migliorano le già elevate prestazioni e grazie alle tecnologie nanometriche con cui vengono trattati risultano anti-macchia, di facile pulizia e richiedono una manutenzione minima (seppur costante).

La ricerca della qualità è per Parà un punto fermo, quasi un'ossessione. Per essere sempre ai massimi livelli Parà ha saputo scegliere i migliori fornitori sul mercato che sono diventati nel corso degli anni veri e propri partner. Collaborazioni importanti con aziende di primo livello hanno portato alla nascita di prodotti speciali ed esclusivi di cui Parà fa uso per centrare i massimi obbiettivi.

La qualità Parà è certificata dagli enti più autorevoli.