Sei un rivenditore di tende da sole, un tappezziere nautico o un commerciante nel settore tessile? Vuoi mostrare ai tuoi potenziali clienti che nel tuo negozio possono trovare la qualità dei tessuti Tempotest®?  Ti  offriamo la possibilità di poterti fregiare del marchio del leader di mercato. Compila il form sottostante, leggi e approva il regolamento di utilizzo del marchio Tempotest® e ti invieremo le vetrofanie per il tuo negozio, gli stickers per i tuoi mezzi e il logo digitale per la tua vetrina virtuale.

Richiesta materiali per punto vendita

Condizioni di licenza del marchio Tempotest® e di utilizzo del materiale che contraddistingue il prodotto Parà:


1. Il marchio Tempotest® è un marchio registrato di proprietà di Parà S.p.A.

2. Il materiale fornito rimane di proprietà di Parà S.p.A.

3. Il materiale non può essere duplicato su qualsiasi altro supporto elettronico o cartaceo.

4. L’utilizzo del marchio e quindi i suoi supporti non possono essere ceduti a terzi se non previo consenso scritto di Parà S.p.A..

5. Il materiale fornito potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per soddisfare l’esigenza pubblicitaria riconducibile alla richiesta tramite nostro sito web www.para.it.

6. L’utilizzo è subordinato all’approvazione preventiva di Parà S.p.A.

7. Tutto il materiale non potrà essere utilizzato comunque per alcuna forma di pubblicità che non sia esclusiva di Parà S.p.A.

8. Il marchio Tempotest® o altri segni distintivi riconducibili a Parà non potranno essere comunque utilizzati per personalizzare carta intestata, copie commissioni, fatture e qualunque altro materiale cartaceo o come immagine rappresentativa della vostra azienda su siti internet o profili di social network appartenenti alla vostra azienda. Il logo Tempotest® non può essere utilizzato in nessun caso in maniera tale che il consumatore o l’utente più in generale possa essere indotto a pensare che la vostra attività sia Parà o si riconduca e faccia parte di Parà S.p.A.

9. Il marchio Parà, non potrà essere in alcun caso, e ciò tassativamente ed inderogabilmente, usato in attività che possano sminuirne il valore di immagine come campagne promozionali, pubblicità in cui si faccia riferimento a sconti, facilitazioni di pagamento, condizioni particolari di pagamento, prezzi ridotti, od anche semplici listini prezzi. Ciò a titolo puramente esemplificativo.

10. In nessun caso il materiale pubblicitario e il logo Tempotest® potranno essere utilizzati laddove siano presenti loghi o anche semplici indicazioni di terzi produttori di tessuti per tende da sole o tessuti per outdoor più in generale.

11. La presente licenza di uso è concessa a tempo indeterminato e potrà essere revocata in ogni momento ad insindacabile giudizio di Parà S.p.A. e ciò sia in ipotesi di cessazione del rapporto di somministrazione di tessuti sia che si verifichino situazioni che ad assoluta discrezione di Parà rendano non più opportuno l’utilizzo della licenza di uso dei supporti pubblicitari che sono e rimangono di proprietà Parà.

12. La revoca dell’utilizzo comporta la cancellazione di ogni riferimento ai prodotti Parà S.p.A. a far tempo dal mese successivo alla comunicata revoca.

13. Per ottenere eventuali revoche ad uno o più punti sopraccitati, dovrà essere inoltrata richiesta scritta alla scrivente che provvederà, eventualmente, ad avvallare la revoca.

Testo da identificare