La rivista americana Patio & Hearth, all’interno del numero di Luglio / Agosto, ha pubblicato un interessante articolo su “The Winning Weaves” che ci vede come protagonisti. Il nostro CEO Marco Parravicini, intervistato da Greg Thompson, parla di sostenibilità, del nostro innovativo prodotto TEMPOTEST® Starlight blue, delle tendenze del mercato e di tanto altro ancora...
Casual News Now parla di Zac Bryant, il nuovo Sales Manager del brand Tempotest Homer® in USA. Con una esperienza più che trentennale nel settore dell’arredamento, Zac Bryant, che è stato anche membro esecutivo dell’ICFA, si occuperà dello sviluppo commerciale del nostro brand in USA partendo dalle solide fondamenta costruite dal suo predecessore Jeff Jimison.
Il sito web di Patio & Hearth parla di Zac Bryant, il nuovo Sales Manager del brand Tempotest Homer® in USA. Con una esperienza più che trentennale nel settore dell’arredamento, Zac Bryant, che è stato anche membro esecutivo dell’ICFA, si occuperà dello sviluppo commerciale del nostro brand in USA partendo dalle solide fondamenta costruite dal suo predecessore Jeff Jimison.
La rivista VELA E MOTORE ci ha dedicato un articolo celebrando sia la notizia dell'avvenuta iscrizione del marchio TEMPOTEST® al registro dei marchi storici di interesse nazionale sia l’introduzione sul mercato della nostra innovativa collezione TEMPOTEST® Starlight blue, la prima collezione di tessuti per la protezione solare in PET riciclato e certificata GRS.
La rivista americana Patio & Hearth, all’interno del numero di Maggio / Giugno, ha pubblicato un’interessante intervista al nostro AD Marco Parravicini. Si parla della nostra azienda giunta alla terza generazione della famiglia Parravicini, del prestigioso traguardo raggiunto dei 100 anni di attività, di sostenibilità, del nostro innovativo prodotto TEMPOTEST® Starlight blue e di tanto altro ancora...
Sul Corriere della Sera Ed. Lombardia è stato pubblicato lo Speciale "TENDE DA SOLE E INNOVAZIONE" interamente dedicato alla nostra azienda. Si parla della nostra storia, dell'innovativa collezione Starlight blue ma anche di Industria 4.0 , dei nostri continui investimenti in Marketing Tools per utenti finali e rivenditori e della nostra partecipazione al progetto Europeo REACT!
Su TESS è stata pubblicata un'interessante intervista al nostro AD Marco Parravicini. Si parla del POSITION PAPER della ES-SO e dello Studio svolto da GUIDEHOUSE sugli effetti positivi delle schermature solari automatizzate in termini riduzione della necessità di raffrescamento degli ambienti interni sia negli edifici esistenti che in quelli di nuova costruzione
Sul numero di Gennaio - Febbraio di Patio & Hearth si parla della nostra Collezione di Stampati Digitali su base PET per l'Outdoor ma anche del saluto da parte del nostro AD Marco Parravicini a Jeff Jimison, Direttore Vendite Tempotest USA, che va in pensione dopo anni di onorata carriera.
Sul numero di Gennaio di CASASTILE si parla con il Dott.Marco Parravicini di innovazione, R&S, sostenibilità mettendo in luce la nostra rivoluzionaria collezione Tempotest Starlight blue e la nostra partecipazione al progetto Europeo REACT.
Il sito web di VELA E MOTORE ha pubblicato un'intervista al nostro AD Marco Parravicini; si parla della nostra collezione Tempotest Marine®, di scelte responsabili nei confronti del nostro pianeta, di sostenibilità e dell'innovativo Starlight blue lanciato in occasione del nostro Centenario.
Il nostro AD Marco Parravicini è stato intervistato dalla redazione di VIVERE; si parla del nostro Centenario, di come abbiamo affrontato la pandemia, dei traguardi raggiunti, di scelte responsabili nei confronti del nostro pianeta, di sostenibilità e dell'innovativo Starlight blue!
Nella sezione Economia dell'Eco di Bergamo del 18 Giugno è stata pubblicata un'intervista al nostro AD Matteo Parravicini. Si parla dell'ampliamento del nostro stabilimento di Pontirolo Nuovo, del nostro impegno nei confronti dell'ambiente e del nostro innovativo Tempotest® Starlight blue lanciato nell'anno del nostro Centenario
Il nostro AD Marco Parravicini è stato intervistato dalla redazione di Vela e Motore; si parla della nostra collezione Tempotest Marine®, di scelte responsabili nei confronti del nostro pianeta, di sostenibilità e dell'innovativo Starlight blue lanciato in occasione del nostro Centenario.
La rivista RTS ha intervistato il nostro Ambasciatore Tempotest® Nikolaus Kratz. Si parla della rivoluzionaria Collezione Starlight blue, dei premi vinti a R+T Digital e del traguardo del Centenario raggiunto dalla Famiglia Parravicini che da tre generazioni guida la Parà!
Carrie Dillion, Managing Director di International Textile Alliance ha partecipato all'inaugurazione del nostro nuovo Showroom durante l'edizione di Maggio della Fiera Showtime in USA. Ancora una volta il marchio Tempotest è ambasciatore della qualità Made in Italy nel mondo.
La rivista del BENELUX Z&R ha intervistato il nostro Ambasciatore Tempotest® Nikolaus Kratz. Si parla della rivoluzionaria Collezione Starlight blue, dei premi vinti a R+T Digital e del traguardo del Centenario raggiunto dalla Famiglia Parravicini che da tre generazioni guida la Parà!
Sul primo numero di Tende e Schermature Solari potete leggere un interessante articolo in cui si parla del Premio Sostenibilità vinto a R+T Digital dalla nostra rivoluzionaria collezione Tempotest® Starlight blue, la prima collezione di tessuti in PET riciclata e certificata GRS
In occasione del nostro Centenario, VALORE ITALIA ha pubblicato un'interessante intervista al nostro AD Marco Parravicini in cui si parla della nostra rivoluzionaria collezione Tempotest® Starlight blue. La prima collezione di tessuti per tende da sole in PET riciclato e certificata GRS.
Ringraziamo il Corriere della Sera per lo spazio che ci ha dedicato all'interno dello Speciale Imprese Innovative e Sostenibili. Si parla della nostra rivoluzionaria collezione Tempotest® Starlight blue. La prima collezione di tessuti per tende da sole in PET riciclato e certificata GRS
Sul sito web di Tende e Schermature Solari potete leggere un interessante articolo in cui si parla del Premio Sostenibilità vinto a R+T Digital dalla nostra rivoluzionaria collezione Tempotest® Starlight blue, la prima collezione di tessuti in PET riciclata e certificata GRS
La rivista del SICHT + SONNENSCHUTZ ha intervistato il nostro Ambasciatore Tempotest® Nikolaus Kratz. Si parla della nostra rivoluzionaria collezione Tempotest® Starlight blue. La prima collezione di tessuti per tende da sole in PET riciclato e certificata GRS
Le tre aziende leader nel settore della protezione solare, PARÀ TEMPOTEST, SOMFY e WÜRTH, continueranno il loro progetto di Formazione congiunta sia in questi ultimi mesi del 2020 ma anche nel 2021. L'obiettivo è quello di fornire alle aziende specializzate nella protezione solare un continuo aggiornamento sui prodotti garantendo all'utente finale un servizio di eccellenza.
La rivista del SICHT + SONNENSCHUTZ ha intervistato il nostro Ambasciatore Tempotest® Nikolaus Kratz. Si parla della nostra Storia, dell'importanza delle Protezioni Solari e del nostro avvicinamento al CENTENARIO del 2021 con il gioco SHARE YOUR TEMPOTEST su www.tempotest-roadto100.it
Le tre aziende leader nel settore della protezione solare, PARÀ TEMPOTEST, SOMFY e WÜRTH, continueranno il loro progetto di Formazione congiunta sia in questi ultimi mesi del 2020 ma anche nel 2021. L'obiettivo è quello di fornire alle aziende specializzate nella protezione solare un continuo aggiornamento sui prodotti garantendo all'utente finale un servizio di eccellenza.
Tre aziende leader nel settore della protezione solare, PARÀ TEMPOTEST, SOMFY e WÜRTH, hanno unito le forze per un nuovo concetto di formazione per offrire alle aziende specializzate nel settore della tenda da sole la conoscenza e la comprensione dei prodotti del futuro e quindi di semplificare e facilitare il lavoro quotidiano.